Coconudina 2014, per l'estate gli abiti trendy da bambina

Coconudina veste le bambine (e anche i bambini) con un look davvero trendy. Ecco la collezione primavera estate 2014 per essere belle come la mamma.

Se le mamme sono abituate a vestire Coconuda, dovrebbero conoscere bene lo stile giovane e fresco di questo brand, che ripropone la stessa filosofia per le bambine, nella collezione Coconudina per la primavera estate 2014. Quali sono gli abiti trendy per la primavera estate 2014?

coconudina

Prima di tutto ci sono tantissimi abiti eleganti, con gonne a palloncino, che richiamano i colori pastello della stagione o propongono il classico bianco e blu, elegante e bon ton. Per questa stagione però quello che si può sottolineare come look trendy sono i completi con maxi t-shirt e leggings. Divertente il denim che si ripete nei pantaloni, nelle camicie e negli shorts.

C’è poi uno stile molto sportivo, con pantaloni in felpa corti e con il cavallo basso, proprio quelli che vanno di moda tra le ragazze più giovani, e tantissime magliette con scollature ampie, da portare con una spalla di fuori, lunghe, tipo minidress, felpe e canottiere.

Coconudina ha anche la linea per i maschietti, che è davvero divertente. Si chiama Principito e veste i neonati e i piccoli di casa con gusto e ironia: ci sono completi pantalone, gilet e camicia per le grandi occasioni, come jeans e t-shirt per outifit più sportivi e quotidiani. Infine, un consiglio: sul sito internet della maison c’è l’outlet, dove periodicamente si possono trovare tante offerte, alcune davvero molto convenienti. Tenete d’occhio.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail