I giocattoli Ikea dei piccoli dal catalogo 2014

La linea di giocattoli Ikea catalogo 2014 per i bimbi piccoli.

giocattoli-ikea-per-piccoli

Ikea, specializzata in arredamento dà ampio spazio anche allo svago dei bambini. Il catalogo 2014 presenta una vasta gamma di giocattoli progettati e testati per essere conformi a tutte le norme di sicurezza europee e vigenti nei paesi in cui sono venduti. I personaggini in plastica si affiancano, ad automobiline, piste e puzzle in legno, tra i giocattoli più resistenti e decisamente tra i più educativi ed ecologici (per i genitori amanti del eco-friendly). Non mancano i più classici come il pallottoliere per fare i primi conti, e la gru con i cubi da assemblare.

I giocattoli testati sia prima che dopo la produzione, sono economici e ideali per fare un pensierino ai piccoli che ci accompagnano durante la visita al magazzino più vicino. Sempre meglio acquistare un giochino economico, tanto le occasioni per riceverne di più importanti da nonni e zii sono innumerevoli. Non siete stanchi dei troppi giocattoli costosi che accumulano cestoni e scatoloni della cameretta fino a strabordare puntualmente?

Per non deprimersi per la marea di giocattoli inutilizzati, dopo la prima ora di gioco, consiglio un prodotto economico in maniera da non pentirsi di aver speso una fortuna. I prezzi vanno dal burattino di peluche a 3 euro, al set di pennarelli a 5 euro per artisti in erba, al set giocoleria a 30 euro. Se avete molto spazio e qualche soldino in più (a 100 euro) c'è anche lo scivolo per chi ha un giardino o un ampio terrazzo, utile per fare movimento e stimolare la coordinazione.

Pronti a far felici i bimbi (che hanno un nuovo passatempo) e a farsi un piccolo regalo (risparmiando un po')?

Foto | Ikea

  • shares
  • Mail