Disney abbigliamento bambini: i completini da spiaggia per l'estate 2014

I completi da spiaggia della Disney per l’estate 2014 sono colorati e ritraggono i personaggi dei cartoni animati: ideali per divertirsi in riva al mare, essere comodi e pratici per giocare ma al tempo stesso avere anche un look molto trendy.

La Disney veste i nostri bambini in estate come in inverno, ma se avete voglia di fare shopping in questo momento trovate sullo store online dei completini da spiaggia per il 2014 davvero carini e a ottimi prezzi. Minnie per le piccoline è una grande protagonista: trovate il set con maglietta con fiocchetti e gonnelline a balze. C’è un segreto ha i pantaloncini interni. Se desiderate qualcosa di più femminile c’è anche un vestitino con mutandine abbinate, ideale per i primi picnic e le feste in giardino. Il morbido abitino a quadretti presenta due taschine anteriori, un fiocco sullo scollo e un'applicazione con Minnie.

collezione-estate-disney

Ovviamente, ci sono tante soluzioni anche per i bambini. Per esempio, i piloti in erba saranno pronti a sfidarsi anche in piscina con i calzoncini da bagno lunghi di Disney Pixar Cars. Stampati con una coloratissima immagine di Saetta McQueen, sono foderati sul davanti e hanno un elastico in vita. C’è anche la collezione dedicata all’Uomo Ragno che comprende serie di indumenti da mare e accessori per l'estate decorati con le immagini vivaci del personaggio. Per esempio, c’è un set con pantaloncini corti e t-shirt. Spider man trionfa sulla maglia. Per le bimbe, graziose anche le tutine intere, di Minnie e delle fatine. È disegnata per sembrare composta da maglietta e pantaloni, ma è un pezzo unico, per correre in piena comodità.

  • shares
  • Mail