I giochi con puzzle per bambine da scaricare e ritagliare

Qulache idea per le bambine che amano i puzzle e i giochi creativi.

giochi-puzzle-bambine

Organizzare la giornata ai bambini lontano da scuola è arduo, e soprattutto quando la stagione è calda si cerca di trovare un angolino al fresco dove passare il tempo. Anche in giardino o in terrazza quando il sole è in fase calante. Armatevi di carta e di stampante, e scaricate puzzle con cui far giocare le bambine a tema cartoni animati o principesse Disney.

Le soluzioni son svariate: i puzzle da disegnare, colorare e stampare, per poi ritagliare, eo le soluzioni da sfruttare direttamente sul web. Anche questa è un'altra risorsa sfiziosa.

Se i bimbi amano i personaggi dei programmi televisivi scovate i siti ufficiali dei canali tematici per sfruttare idee stampabili deliziose. Se preferite puzzle con disegni in bianco e nero a tema collegatevi qui. Troverete molti spunti da cui partire. Le amichette e le sorelline si lanceranno in gare a chi risolve il puzzle in minor tempo.

Le piccole non sono soddisfatte? Allora, basta stampare un disegno in bianco e nero della Disney, e lasciare che colorino l'immagine. Alla fine dell'opera basta suddividere il disegno in quadrati aiutandosi con una matita e farli ritagliare alle piccole. A quel punto basterà solo mescolare ed assemblare. Saranno impegnate per un bel po' di tempo.

Via | Crayola - HelloKids - Nick jr - Jigzone - Dltk - Colouringdisney

  • shares
  • Mail