I 5 ricami per copertine da neonato facili da ricopiare

Quali sono i ricami per copertine da neonato migliori che possiamo utilizzare per poter realizzare degli accessori indispensabili e belli per i nostri cuccioli? Ecco qualche idea che può fare al caso vostro.

Quali sono i ricami per copertine da neonato che possiamo copiare per realizzare tanti bei progetti? Se nella vostra vita è entrato un nuovo bebè, se siete appena diventate mamme o se una vostra cara amica o una vostra parente ha appena dato alla luce un piccolo cucciolo d'uomo, il corredino da neonato prevede anche una copertine per tenerlo al caldo.

Le ricami per copertine da neonato sono indispensabili in ogni periodo dell'anno: in inverno è bene realizzarne una in caldissima lana, magari scegliendo la lana merinos o quella più morbida e più adatta alla pelle delicata dei nostri piccolini. Evitate di scegliere lana che non sia di altissima qualità, ne va della salute dei nostri cuccioli.

Ma anche per l'estate una copertina per il neonato è assolutamente indispensabile, per le giornate più fresche o per le serate nelle quali, inevitabilmente, la temperatura un po' cala. Potete optare per un bel cotone, leggero e delicato, che possa aiutare i nostri bambini a stare al calduccio anche nella stagione calda.

Ecco, allora, qualche simpatica idea per dei ricami per la copertina del neonato colorati, simpatici e divertenti:

Schemi di ricami per le copertine del neonato

Lettere ricamate per le copertine del neonato

Disegni per bambini da ricamare

Ricami a punto croce per le copertine del neonato

Toppe da ricamare sulle copertine del neonato

Foto | da Flickr di twopinkpossums

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail