La bellezza mediterranea è anche mamma: le foto in famiglia delle star mediterranee

Per voi una bellissima galleria di immagini che rappresenta la bellezza mediterranea che diventa mamma: ecco le foto delle più belle vip nostrane con i loro pargoli.

Mamme vip

Quali sono le mamme vip che rappresentano al meglio la nostra bellezza mediterranea? Sono tantissime le attrice e donne dello spettacolo del panorama nostrano che incarnano un canone di bellezza apprezzato in tutto il mondo. Mamme bellissime e dolcissime, soprattutto negli scatti che le ritraggono insieme ai loro pargoli. Scatti pieni di tenerezza e amore, come quelli che solo le fotografie tra mamma e figlio sanno dare.

Nella nostra galleria di immagini non poteva mancare Monica Bellucci, diventata mamma a 40 anni e oggi felice con le sue piccole Deva, nata il 12 settembre 2004, e Leonie, nata il 20 maggio 2010, entrambe avute con Vincent Cassel, sposato nel 1999 e dal quale ha divorziato nel 2013. La sua prima gravidanza fece molto parlare perché avvenuta non proprio in giovane età.

Non dimentichiamo poi Sofia Loren, bellissima attrice italiana e mamma di Carlo jr ed Edoardo Ponti, nati nel 1968 e ne 1973 dalla sua lunga storia d'amore con Carlo Ponti, terminata con la scomparsa di quest'ultimo. Non poteva mancare Manuela Arcuri, diventata mamma del piccolo Mattia l'8 maggio del 2014: lei si dice già pronta a diventare nuovamente mamma, dopo aver a lungo sognato di poter stringere finalmente un cucciolo tra le sue braccia!

E recentemente anche Marica Pellegrinelli, la nuova compagna di Eros Ramazzotti, già padre di Aurora nata dalla relazione con Michelle Hunziker, è diventata recentemente mamma:

E come tralasciare la bellezza di Maria Grazia Cucinotta, mamma della piccola Giulia?

Foto | da Pinterst di Cheryl Davis, mo che, Manikandan Arumugam, kisha vina, laima jan kuge, laima jan kuge, laima jan kuge, bimbochic, bimbochic, anna maria carucci, farmlyfe, farmlyfe

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail