Scarpine Chicco, modelli e colori di tendenza per l'estate 2014

Scegliere le scarpine giuste, vuol dire pensare al modello, ai colori e anche alle qualità. Chicco ha un’ampia gamma, ideale per proteggere il piede, durante i primi passi.

Le scarpine Chicco sono colorate e di tendenza. Non è l’unica qualità. Il celebre brand italiano pensa al benessere del piede del piccolo, pilastro dello sviluppo motorio. Non devono quindi essere solo belle, ma anche di qualità perché devono permettere al bimbo di prendere confidenza con il suo equilibrio e imparare a compiere i primi passi.

Scarpine Chicco estate 2014


Il consiglio principale, per tutte le mamme, è quello di lasciare il più possibile il piede del bambino nudo. Le scarpine dobbiamo utilizzarle per proteggere il piedino dagli urti e dal freddo (ovviamente in estate, vuol dire coprirli nei luoghi con l’aria condizionata). Ci vuole una calzatura destrutturata, leggera e realizzata in materiali morbidissimi e traspiranti. Proprio come quelle di Chicco.

Per le bambine, offre la collezione To be, di cui fanno parte delle romantiche ballerine con fiocco e chiusura in velcro, la suola è flessibile. Carino anche il sandalo, con la zeppa in sughero e caucciù. Per proteggere il piede, ci vuole una scarpa con i lacci, ideale anche per i maschietti. Il modello più classico è il polacchino (in tessuto con lacci). Guardate la galleria fotografica, per poter ammirare i modelli e anche i colori. L’universo Chicco, infatti, si basa soprattutto su un mondo a misura di bimbo, anche nell’abbigliamento.

  • shares
  • Mail