Les Princes abbigliamento bambini: la collezione per l'estate 2014

Les Princes ha una collezione per l’estate 2014 molto colorata e ben studiata: ecco i modelli di stagione e i dettagli che fanno la differenza.

Piccole principesse e principini. Se l’obiettivo è vestire il vostro bambino come se fosse il piccolo George, Les Princes è un marchio d’abbigliamento made in Italy davvero interessante. Copre la fascia dei piccolini, da zero a 12 anni, con una collezione curata nel dettaglio, design alla moda e colori brillanti. È un brand giovane, nato nel 2011 dalla passione per i bambini. Il successo è stato immediato e oggi la collezione si compone di due linee, quella per i neonati, da zero a 2 anni, e quella per i bambini, da 2 a 12 anni.

Les Princes estate 2014

Quali sono le caratteristiche per l’estate 2014? I tagli sono soprattutto bon ton, con abiti in pizzo sangallo, pagliaccetti dalle tonalità pastello, polo e camicie da abbinare con pantaloni e bermuda per il mare ma anche per il tempo libero. Tutti i modelli sono ricercati, ma danno comunque la possibilità ai bambini di essere liberi di giocare e divertirsi.

Ci piace

Entrambe le linee sono graziose. Belli gli abiti da cerimonia, i pizzi e gli abbinamenti di colore. In linea di massima Les Princes propone uno stile casual, molto raffinato, che dà al piccolo un aspetto molto curato, moderno senza esagerare.

Non ci piace

I prezzi. Sono sempre più numerosi i brand per bambini di lusso, ma facciamo molta fatica ad accettare una spesa importante per l’abbigliamento di un neonato, che un mese con l’altro cambia taglia e non può sfruttare a dovere il capo.

Foto | Facebook

  • shares
  • Mail