Gli auguri di Battesimo per la madrina: quali frasi usare per i biglietti?

Ecco tutta una serie di auguri di Battesimo da parte della madrina che possiamo usare per i biglietti.

auguri di Battesimo per la madrina

Quali frasi di auguri di Battesimo da parte della madrina possiamo scrivere sui bigliettini che accompagnano il dono? Se siete state scelte come madrina di un bambino o di una bambina, ecco delle frasi di auguri che possiamo usare.

La nascita di un bimbo è un dono del Signore: il più prezioso dei regali che una famiglia può ricevere. Il miracolo si è compiuto ancora. Dall’amore è nata una vita nuova. Dall’amore, ne sono certa, questa nuova vita trarrà l’energia necessaria per crescere.

Sperando che la vita sia generosa con te, e che tu non abbia mai bisogno di niente, ma con la consapevolezza che per qualsiasi cosa io sono qui e sarò onorata di poterti aiutare. Con affetto, la tua madrina.

Oggi avrai il primo e più importante incontro della tua vita, quello con Gesù. Ti auguro di non smarrire mai la strada del Signore, e come madrina ti faccio i miei più cari e sinceri auguri per il battesimo.

Che la benedizione di Dio resti per sempre nel tuo cuore, conservandone la purezza e il candore.

Oggi un angioletto è caduto dal cielo. Possa il vostro amore donargli le ali per imparare a volare. Con affetto, la sua madrina.

La nascita di un figlio segna l’alba di una nuova vita... A proposito, abituatevi a vedere l’alba ogni giorno nei mesi a venire!


La nascita di (...) è l’espressione più dolce e concreta del Vostro amore. Tanti auguri dalla madrina

La stima che mi lega ai tuoi genitori e l’affetto che nutro per te, mi hanno condotto a questo giorno benedetto in cui divento tua madrina, ti starò vicina per il resto della vita in ogni momento in cui ne avrai bisogno.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail