Abbigliamento premaman: dove fare shopping?

Fare shopping è una tentazione in tutte le fasi della vita, in gravidanza ancor di più. Non c’è solo il piccolino da vestire, ma bisogna cercare qualche capo per avere un look carino e comodo durante i nove mesi.

Durante la gravidanza, soprattutto a partire dal quinto mese, l’abbigliamento premaman è molto importante. Consideriamo che i capi conformati per la gestazione fondamentali sono i pantaloni, soprattutto gli ultimi mesi. Potete quindi arrangiarvi con abiti utilizzabili anche in gestazione e comperare solo qualche pantalone. Dove fare shopping? Non è facile fare acquisti, sono sempre più numerosi i brand che hanno chiuso le linee legate alla maternità, tra questi c’è Benetton, che tra l’altro aveva un’offerta molto carina.

premaman

Sicuramente un punto di riferimento per le mamme in attesa è Prenatal che propone una collezione con tanti capi interessanti, alcuni anche per andare in ufficio. E i prezzi sono buoni. Di riferimento per le mamme che non vogliono spendere molto ci sono poi H&M e Kiabi, in entrambi i casi trovate una buona varietà di jeans, leggings, tute e maglie.

Se amate lo shopping online è deliziosa la linea Maternity di Asos. Come scegliere la taglia? Facilissimo utilizzate un centimetro: misurando fianchi, vita e seno troverete la taglia giusta: c’è una tabellina da consultare simile a quella delle calze (altezza per peso). Ricordate comunque che in gravidanza bisogna continuare a prendere la stessa taglia di prima, se non avete un avuto un eccessivo aumento di peso, perché a crescere è il pancione e l’abbigliamento premaman è studiato proprio per accoglierlo.

  • shares
  • Mail