Moda per bambini Chicco per l'inverno 2015: il back to school con i consigli di Camila Raznovich

Camila Raznovich e Chicco ci danno ottimi suggerimenti sul rientro a scuola dei nostri bambini, con i capi di abbigliamento e gli accessori più cool pensati dal noto marchio di Kidswear. Scopriamo insieme quali sono.

Chicco ha previsto un back to school perfetto per poter affrontare ogni occasione: la stagione invernale è un momento delicato per i piccoli di casa, tra il rientro a scuola e l'arrivo del freddo. Realizzare per loro il giusto guardaroba per ogni momento della giornata e per ogni attività è di fondamentale importanza. La collezione autunno-inverno 2014-2015 di Chicco ci propone tutta una serie di creazioni che faranno felici i bambini, ma anche mamma e papà.

La nuova collezione di moda per bambini di Chicco è stata recentemente presentata da Camila Raznovich, famosa conduttrice televisiva e radiofonica, blogger e mamma, che ha voluto dare i suoi consigli per creare ogni giorno l'outfit perfetto per la scuola, look ideali per giocare con gli amici, ma anche per un guardaroba che si adatti con semplicità ad ogni occasione, anche quelle più eleganti.

La conduttrice ha così dato uno sguardo alla collezione autunno-inverno 2014-2015 di Chicco, indicando i capi che lei stessa avrebbe scelto per le sue figlie, proponendo degli outfit divertenti per i più piccini e look classici rivisitati in chiave moderna per i più grandicelli.

Dopo le vacanze le mie figlie non vedono l'ora di tornare a scuola con i loro amichetti, per me invece il rientro si può curare solo con un po' di shopping. Non mi accontento mai quando si tratta di scegliere dei vestiti per loro. Non può mancare lo stile, è ovvio, ma neanche la comodità, perché i bambini d'oggi sono sempre in movimento, la fantasia, perché un bambino deve sempre essere un bambino, e la qualità, perché non c'è niente di più prezioso al mondo dei nostri figli. Per questo sono entusiasta della collaborazione con Chicco, perché conosce bene i bambini, ma conosce bene anche le mamme e tutte le loro necessità.

Chicco autunno-inverno 2014 2015


La collezione di Chicco propone stampe divertenti e frou frou per le bambine, come i maxi pois con colori vitaminici e intensi proposti su sfondi blu e grigi, sena dimenticare i classici del guardaroba invernale come i capi in tartan che ritroviamo in gonne e cappe, i cappotti di lana o di felpa, i comodissimi leggings da abbinare ad abitini e shorts. Tra gli accessori, poi, notiamo comodi anfibi o ankle boots imbottiti, per essere alla moda e camminare con i piedi sempre al calduccio.

Per i maschietti, invece, Chicco presenta per i più piccoli look da dandy in erba, con stampe simpatiche e divertenti come il pinguino che accompagnerà l'inverno dei neonati, mentre per i più grandicelli abbiamo uno stile casual e colorato, con jeans délavé, pantaloni in velluto, polo, camicie e t-shirt colorate. E ai loro piedi scarponcini con suole carro armato per poter affrontare anche le intemperie più impegnative.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail