Bimbinfiera 2014, a Milano il 4 e 5 ottobre il salone dedicato alle famiglie

A Milano dal 4 al 5 ottobre torna l'appuntamento con l'edizione 2014 di Bimbinfiera, il grande salone italiano dedicato alle famiglie, promosso da Sfera, il gruppo editoriale di RCS.

A Milano torna Bimbinfiera, per la sua 39esima edizione. Il 4 e il 5 ottobre 2014, infatti, presso il Parco Esposizioni Novegro, vicinissimo all'Aeroporto di Linate, si svolgerà la nuova edizione della fiera dedicata ai bambini. Una fiera "itinerante", che non si svolge solamente in Lombardia, ma anche in altre città italiane strategiche come Roma (dove solitamente si svolge ad aprile), Bolzano (solitamente nel mese di maggio) e Napoli dove è in programma per il 15-16 novembre 2014.

Bimbinfiera è un grande salone dedicato all'infanzia e ai genitori, con stand dei principali produttori italiani e stranieri pronti a proporci le novità del settore, in continua evoluzione. L'ingresso è gratuito per i bambini fino ai 10 anni e sono previste, ovviamente, delle zone dove i piccoli potranno svagarsi un po' insieme a mamma e papà.

La manifestazione permette ai neo genitori o ai futuri genitori di avere a portata di mano tutti i prodotti delle più grandi aziende, potendo anche contare su consulenze gratuite per fare la scelta giusta per le esigenze dei piccoli e della famiglia.

Tra gli eventi della nuova edizione di Bimbinfiera ci sarà anche il casting fotografico per il concorso Bimbi MAM Fashion per scovare il nuovo volto dell'azienda austriaca di succhietti per le campagne pubblicitarie del prossimo 2015. Possono presentarsi allo stand di Happybimbo, distributore italiano del marchio, tutte le mamme con bimbi di età compresa tra 0 e 24 mesi: possono partecipare solo le persone che hanno acquistato un succhietto con clip della collezione del marchio. La foto può anche essere inviata successivamente.

Sarà presente anche il gruppo Lego, con uno stand diviso in quattro aree tematiche dedicate ai bambini d 2 a 8 anni: oltre a presentare le novità del brand, ci sarà anche una stazione ferroviaria con un treno a vapore costruito con mattoncini Duplo, sul quale i bambini potranno salire, un'area "Safari", dove potranno giocare e truccarsi come i loro animali preferiti, una zona per il gioco libero, con tavoli e piscine piene di mattoncini.

Bimbinfiera 2014

Via | pagina Facebook Bimbinfiera

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail