I colori dell'inverno illuminano la moda per bambini 2015

Anche la moda per bambini dell'inverno 2015 segue i trend delle collezioni per adulti pensate per mamme e papà fashion, soprattutto per quello che riguarda i colori che saranno di moda nella stagione fredda.

Sarà un inverno 2015 a tutto colore, grazie alle collezioni di moda che sono state presentate per il guardaroba dei più piccoli. Solitamente quando pensiamo ai look dei mesi freddi ci immaginiamo tonalità dark, tetre, cupe, ma per fortuna i colori di tendenza dell'inverno 2015 ci permettono di vivere in allegria e stile anche le giornate più fredde e uggiose.

Le tendenze dei colori dell'inverno 2015 sono state presentate dai principali brand che hanno partecipato a gennaio all'edizione di Pitti Bimbo dedicata all'autunno-inverno 2014-2015. Via libera, ad esempio, al rosso intenso, che abbiamo potuto ammirare nei piumini rosso fuoco di RoccoBarocco per la collezione Kids e in quelli proposti da Gas, che presenta anche un comodo smanicato utile per ogni occasione.

Il giallo è sempre presente, anche in capi dal sapore animalier, come da RoccoBarocco, mente la nuance colora i celebri zig zag d Missoni anche nella linea dedicata ai neonati. Per le femminucce è anche la stagione del Radiant Orchid: lo ritroviamo nella collezione di Byblos a ravvivare tinte cupe e dark look.

Il blu nelle sue varie declinazioni e nuance è protagonista della collezione Cavalli Junior, soprattutto per la linea maschile. Il rosa romatico, invece, viene riservato da Ermanno Scervino per le piccole principesse,

Via libera anche alle tinte metallizzate e al color alluminio, una tonalità di grigio che troviamo nella collezione di RoccoBarocco per bambini, ma anche nella linea urban chic di Gas Jeans per lui e per lei.


Trend Pitti Bimbo 78


























































































    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail