Il costume di Carnevale di Frozen: Olaf, il pupazzo di neve

I costumi di Carnevale di Frozen sono perfetti per poter affrontare questa bella e divertente festa che i bambini amano. Oggi vi diamo i nostri suggerimenti per poter realizzare il perfetto costume da Olaf.

Costumi di Carnevale di Frozen: dopo aver visto come realizzare il vestito da Regina Elsa e aver dato un'occhiata a come creare l'abito della Principessa Anna, manca ancora all'appello uno dei protagonisti indiscussi del cartone animato della Disney. Oltre alle due sorelle Elsa e Anna, infatti, c'è anche il simpatico pupazzo di neve Olaf.

Per poter realizzare il costume di Carnevale di Olaf possiamo scegliere due strade: possiamo realizzare un costume "vaporoso" aiutandoci con la gomma piuma bianca, per creare il corpo e la testa di un pupazzo di neve, avendo cura di utilizzare una maglietta marrone per le braccia e dei leggings dello stesso colore per le gambine. Un cono di cartoncino arancione come naso da sistemare con l'elastico e un cappuccio bianco con bottoni al posto degli occhi e il costume è pronto.

Se non vogliamo comprare la gomma piuma e vogliamo realizzare un costume di Carnevale meno "ingombrante", prendiamo spunto dal video tutorial: avremo semplicemente bisogno di un paio di leggings bianchi, di una maglia lunga bianca, sulla quale disegnare o applicare bottoni neri, e per il naso e gli occhi possiamo seguire i suggerimenti che vi abbiamo dato prima.

Sicuramente si tratta di un costume molto facile da realizzare, anche con capi che possiamo trovare nel guardaroba: ed è l'ideale per i neonati!

costumi carnevale frozen

Foto | da Flickr di _uomouranio_

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail