Expo 2015, come acquistare i biglietti per le famiglie e per i bambini

Expo 2015 è la Grande Esposizione Universale di Milano che prevede anche tutta una serie di appuntamenti dedicati ai bambini e alle famiglie. Ecco allora dove e come acquistare i biglietti.

Expo 2015, la Grande Esposizione Universale che si terrà a Milano dal primo maggio al 31 ottobre 2015, permetterà a tutti quanti di affrontare l'importante tema scelto per questa edizione, "Nutrire il pianeta, Energia per la vita". In particolare per i bambini e per le famiglie sarà un'occasione speciale per parlare di educazione alimentare e di come una sana e corretta alimentazione possa fare la differenza per la nostra salute.

Ovviamente Expo 2015 ha pensato a tutta una serie di biglietti "speciali" per le famiglie: i biglietti per l'Esposizione di Milano si dividono in due categorie, quelli a data aperta, che costano un po' di più ma che ci permettono di scegliere successivamente la data, anche in base alle disponibilità, e quelli a data fissa, con scelta della data a priori e con un costo leggermente inferiore.

I biglietti per Expo 2015 si possono acquistare anche online e se acquistati prima dell'inaugurazione dell'evento possiamo contare su un piccolo sconto: per i bambini sotto i 4 anni l'ingresso è gratuito, ma bisogna presentarsi alla cassa per poter ricevere il biglietto stesso prima di accedere alla manifestazione. I bambini sotto i 14 anni devono per forza essere accompagnati da un adulto. Sopra i 14 anni si paga il biglietto da adulto, ma per gli studenti dai 14 ai 25 anni sono previsti degli sconti, esponendo ovviamente un certificato che dimostri l'iscrizione a scuola.

Il pacchetto per le famiglie può essere scelto secondo varie tipologie: il biglietto per un adulto e un bambino, per due adulti più un bambino, per un adulto più due bambini, per due adulti più due bambini. In caso di più bambini, basterà aggiungere al pacchetto famiglia "massimo" un biglietto bambino supplementare.

Expo 2015 bambini

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail