Il bambino e il cane che giocano e ridono insieme [VIDEO]

Un bambino e un cane che giocano insieme: non c'è niente di più bello e di più tenero che vedere due amici per la pelle che si divertono insieme, perché il rapporto tra bambini e animali domestici può essere molto forte.

Come ritrovare il sorriso in una giornata un po' triste? E' semplice: basta guardare un bel video nel quale un bambino e un cane giocano insieme. Da un lato abbiamo un bambino che ride di gusto, ride di pancia, divertendosi tantissimo e dall'altro un cane che ama trascorrere del tempo con il suo padroncino in miniatura, intrattenendolo e divertendosi a sua volta.

Il rapporto tra bambini e animali domestici può essere molto importante: tra un cucciolo d'uomo e magari un cucciolo di cane o un cane adulto si instaura un rapporto speciale, che dura per tutta la vita. Far crescere dei bambini con un animale domestico può essere molto importante e può arricchire profondamente i nostri piccoli.

Non dimentichiamo, poi, che con un bambino e un cane in casa il divertimento è assicurato. Per tutti. Come ci dimostrano i due protagonisti del video che vi proponiamo qui sopra: bambino e cane semplicemente giocano a "passarsi" un giocattolo, il primo prendendolo con le mani, il secondo con la bocca.

Un video davvero molto bello ed emozionante, che ci fa capire quanto possa essere importante e profondo il legame tra un bambino e il suo cane, tra un cane e il suo bambino!

Il bambino e il cane che giocano

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail