Lucy, la bimba pasticciona che mangia la torta del primo compleanno

Lucy è una bella bambina pronta a festeggiare il suo primo anno di vita. La mamma e il papà le hanno preparato una bella torta al cioccolato ed ecco come la onora lei. E' davvero una piccola pasticciona adorabile!

Lucy è una bella bambina, con pochi capelli sulla testa e due piccoli codini teneri e simpatici: nel video che vi proponiamo oggi è impegnata a festeggiare il suo primo compleanno, sicuramente una tappa molto importante che va onorata al meglio con una festa insieme ad amici e parenti, senza dimenticare una bella torta.

La torta di compleanno è al cioccolato, gustosa e invitante, e Lucy non ci pensa su due volte: la mamma e il papà, previdenti, le hanno tolto i vestitini, l'hanno messa a sedere per terra su una bella coperta e le hanno messo la torta al cioccolato davanti. E lo sapete cosa fa lei? Quello che farebbero tutti i bambini.

Lucy si avventa sulla sua prima torta di compleanno, mangiandola a morsi e sporcandosi dappertutto: un video simpatico e divertente, che vede protagonista una piccola che proprio non ci vede più dalla fame quando si ritrova di fronte quella meraviglia per gli occhi e per il palato.

Del resto il giorno del proprio compleanno, tutto (o quasi tutto) è permesso: anche sporcarsi tutte con la propria torta. Sicuramente sarà una festa indimenticabile per tutti quanti, Lucy compresa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail