Masha e Orso: giochi e giocattoli per bambini ispirati al cartone animato

"Masha e Orso" è sicuramente uno dei cartoni animati più amati dai bambini oggi: ecco dove possiamo trovare giochi e giocattoli ispirati al cartoon!

masha-e-orso-giocattoli

Masha e Orso è sicuramente uno dei cartoni animati più amati dai bambini di ogni età: la bambina, un po' impertinente, capricciosa e talvolta anche dispettosa, e l'orso, che invece ha il cuore tenero, hanno conquistato mamme e bambini di tutto il mondo. Il cartone animato, di origine russa, va per la maggiore anche in Italia, dove è trasmesso su Rai YoYo.

Se anche i vostri bambini amano le avventure di questa strana coppia e vorrebbero tanto ricevere in regalo, magari per il compleanno, uno dei giocattoli ispirati alla serie a cartoni animati, sappiate che in commercio si trovano moltissimi giocattoli. Ci sono, ad esempio, i giochi educativi della Lisciani, ma anche costruzioni e peluche.

Sul sito di ToysCenter, ma anche nei negozi, possiamo ad esempio trovare puzzle, memo, giochi per imparare i numeri e le lettere, ma anche tricicli, costruzioni, piste per i trenini, cubetti, kit educativi, senza dimenticare i singoli personaggi con i quali i bambini possono inventare tante storie diverse.

Anche su Amazon possiamo trovare una serie di giochi: oltre ai giochi della Lisciani e della Clementoni dedicati ai cartoni animati, abbiamo anche la bambola di Masha e il peluche di Orso, lo schermo magico per colorare, ma anche la bambola di Masha che dice qualche frase... Peccato che le dica in russo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail