I segnalibri di carta fai da te da realizzare con i bambini

Segnalibri fai da te di carta da realizzare per passare il tempo in maniera creativa con i bambini.

segnalibri-fai-da-te-carta

Come passare il tempo insieme ai bambini in maniera creativa? Con lavoretti semplici, che abbiano bisogno di poca manualità, da realizzare con la carta e il materiale facilmente reperibile in casa. I segnalibri sono sfiziosi, utili e da collezionare, ideali per i bambini più grandicelli che amano le pagine scritte e illustrate. Ecco qualche idea fai da te.

Potete iniziare con i segnalibri-gelati colorati simbolo di vacanze, estate e divertimento all'aria aperta.

Oppure optare per gli animaletti del bosco e non solo. Basta dare un'occhiata a questa pagina, e seguire le istruzioni per scaricare il fil. A quel punto basta inserire il nome del bimbo, ritagliare i contoni...e il gioco è fatto.

Se invece volete dare vita a qualcosa di molto colorato armatevi di cartoncini di svariarte tite e realizzate i segnalibri in cartoncino incollando una serie di soggetti estivi come i pesci, il mare l'arcobaleno, la ciambella-salvagente e così via, facendovi aiutare dalla sconfinata fantasia dei piccoli.

Avete a disposizione del nastro decorativo avanzato da altri lavoretti passati? Potrete decorare il cartoncino creando un design originale e aggiungere un cordoncino colorato.

segnalibri-fai-da-te-carta-animali

Via | Lisastorms - LiaGriffith - Pinterest - Createwithmom

  • shares
  • Mail