Peppa Pig arriva nelle librerie italiane con attività e letture per bambini

Peppa Pig accompagna i bambini in una serie di iniziative in libreria, tra attività e letture animate.

peppa pig gioca e leggi

Peppa Pig accompagna i bambini durante le serie animate viste in tv e nelle letture degli albi editi da Giunti Kids. Proprio la casa editrice con Entertainment One lancia una serie di iniziative dal titolo Gioca e leggi con Peppa Pig con i personaggi del cartone tra i più amati dai bambini. Le attività e le letture animate per bimbi a partire dai 3 anni di età, iniziano il 12 settembre e continuerano fino alla fine di novembre, e coinvolgeranno oltre 60 librerie in tutta Italia.

Animatori specializzati daranno vita a pomeriggi all'insegna del divertimento e della lettura delle storie illustrate. L'idea dei responsabili della Giunti nasce dall'esigenza di promuovere la lettura tra i piccini, e quale maniera migliore che coinvolgere le nuove generazioni leggendo le avventure di Peppa, George, Mamma e Papà Pig?

La mascotte di Peppa Pig in persona, sarà inoltre presente in circa 20 librerie selezionate per salutare i suoi piccoli amici, divertirsi e fare fotografie con loro per lasciare un bel ricordo del pomeriggio passato in allegria.

L’elenco completo delle tappe lo potete trovare qui, oppure seguite la pagina Facebook e il sito dove troverete tutti gli aggiornamenti in merito all'iniziativa. Ogni iniziativa prevede la presenza di 25 bambini al massimo, per cui è bene prenotare.

  • shares
  • Mail