La bicicletta per bambini che cresce con loro

La bicicletta che cresce con i bambini esiste: ecco il kit che permetterà di avere solo una bicicletta!

La bicicletta per bambini che cresce insieme a loro è stata inventata. Finalmente. Dai 3 ai 13 anni quante sono le biciclette che cambiamo ai nostri piccoli? Loro crescono e hanno bisogno di mezzi adeguati alla loro altezza, ma cambiano anche le loro capacità, passando dal triciclo alla bicicletta con le rotelle, che vengono poi tolte per poter guidare una bicicletta che è già quella degli adulti.

Infento Rides, una ditta olandese, ha ideato una bicicletta in grado di seguire la crescita dei bambini dai 3 ai 13 anni, con un kit che assomiglia a quelli del Meccano che ci permette di costruire mezzi di trasporto ideali per ogni età. La bicicletta è davvero molto facile da montare e i bambini potranno divertirsi con mamma e papà a creare ogni volta il mezzo che vogliono.

Il set è disponibile per diverse età: Junior permette di costruire sei mezzi per bambini fino ai 5 anni, Master Creator 11 mezzi, compresi quelli base, per seguire la crescita fino ai 13. Senza dimenticare gli accessori extra.

Il kit base costa 299 dollari, quello per ragazzini più grande 599 dollari. Potete conoscere di più su Kickstarter.

Via | Wired

  • shares
  • Mail