La bambina e il vecchietto che vive sulla Luna, il video commovente per Natale 2015

John Lewis ci regala un altro video commovente anche per Natale 2015: ecco la bambina e il vecchietto che vive sulla Luna.

Ogni anno la catena di negozi inglese John Lewis ci regala un video emozionante in vista del Natale: per il 2015, ecco la storia di una bambina che un giorno scopre, con il suo telescopio, un uomo che vive tutto solo sulla Luna. Ovviamente il filmato vuole essere una metafora per raccontare la solidutine, l'isolamento, soprattutto, ma non solo, delle persone anziane.

La bambina fa di tutto pur di poter parlare con questo vecchietto, pur di farsi vedere da lui. Il giorno di Natale, quando la sua casa è immersa in un clima di festa e di gioia, la bambina riesce nella sua impresa, inviando al vecchietto un binocolo con il quale lui potrà finalmente vederla. E poi...

E poi, vi lascio al video qui sopra, certa che, come me, vi scenderà una lacrima... E forse anche il vostro cuore si aprirà come quello della bambina, che con un gesto piccolo piccolo come il suo è riuscita a fare tanto per una persona sola!

E ricordiamoci delle persone che amiamo non solo a Natale!

  • shares
  • Mail