Il sapone per bambini fatto in casa (VIDEO)

Ecco come preparare facilmente in casa un sapone adatto alla pelle delicata dei vostri figli: seguite il video tutorial semplice!

Prendersi cura dei nostri bambini è un gesto d'amore che caratterizza l'innato ed esclusivo rapporto tra mamma e figlio. Per loro vorremmo il meglio, ad iniziare dalla loro igiene, ma spesso, dovendo contare su prodotti industriali, non possiamo averne la certezza. Che ne dite allora di preparare in casa, con le nostre mani e con ingredienti selezionati, un sapone naturale adatto alla delicata pelle dei più piccoli?

Contrariamente a quanto si possa pensare non è così difficile: non avrete bisogno di chissà quali attrezzature. Si può preparare un perfetto sapone anche senza avere a disposizione un laboratorio, fidatevi!

Seguendo il video tutorial imparerete a realizzare con pochi "ingredienti" un sapone adatto alla detersione vostra e dei vostri cuccioli. Procuratevi dell'ossido di zinco, dell'amido di riso e poco altro e mettetevi all'opera: vedrete la soddisfazione unica a lavoro finito.

  • shares
  • Mail