Come creare delle bomboniere di nascita con le mollette di legno

Creare con le proprie mani delle bomboniere di nascita non solo è possibile, ma anche divertente: armatevi di mollette di legno e correte a prendere spunto dalla gallery, buon lavoro!

Avreste mai pensato che delle comuni mollette di legno per appendere il bucato potessero trasformarsi in delle bomboniere di nascita? Come al solito le vie della creatività sono infinite ed in poche mosse, dando spazio alla fantasia, si possono ottenere grandi cose partendo non solo da oggetti piuttosto comuni, ma anche da materiali poveri.

Le bomboniere di nascita ottenute con le mollette di legno possono dare vita a delle creazioni che molti vi invidieranno e che nulla avranno di meno rispetto a quelle che potreste acquistare nei negozi specializzati.

Preparare con le proprie mani delle bomboniere per la nascita del proprio bambino può rappresentare una grande soddisfazione: se poi il risultato è quello che vedete in foto allora potete andare sul sicuro.

A questo proposito vi invito a dare uno sguardo alla gallery nella quale troverete una serie di idee e spunti interessanti su quelle che potrebbero diventare le tenere ed originali bomboniere di nascita del vostro bebè.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail