Disegni sul pancione, le immagini più simpatiche per la gravidanza

Se volete rendere il vostro pancione ancora più bello, ecco dei simpatici disegni da fare sopra.

I disegni sul pancione sono l'espressione più originale e simpatica dell'amore che proviamo per quel cucciolo che portiamo nel nostro pancione. Sicuramente può essere un modo particolare per annunciare ad amici e parenti l'arrivo di un nuovo bebè, mentre se non è il primo figlio può essere un modo divertente per poter rendere più piacevole l'attesa per gli altri fratellini e le altre sorelline: loro si divertiranno un mondo a realizzare tanti bei disegni sul vostro pancione che cresce.

Ovviamente non avete che l'imbarazzo della scelta: potete scegliere il disegno che meglio rappresenta la vostra gravidanza, la vostra famiglia, la vostra attesa, coinvolgendo anche i bambini o il futuro papà in un'opera d'arte dietro la quale si cela un'altra opera d'arte, il vostro bel bambino. Il consiglio è quello di utilizzare i colori che si usano per colorare il viso dei bambini, perché sono più delicati: la pelle delle future mamme è molto delicata.

E per rimuovere il disegno dopo la fotografia di rito? Un po' di latte detergente e una crema idratante è quello che vi serve!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail