Le marionette di carta da stampare per i bambini

Le marionette di carta rappresentano un simpatico ed economico passatempo per far divertire i bambini: scegliete quelle preferite nella gallery

Le marionette di carta rappresentano un gioco semplice da realizzare in casa e
piuttosto economico ma capace come pochi di appassionare i bambini. Si tratta di un passatempo che non ha età e che rende possibile l'ideazione di storie infinite i cui personaggi possibili sono veramente tanti.

Scoprite nella gallery tutti quelli presenti, una valanga di simpatici animaletti pronti a prendere a vita sulle dita dei bambini. Si tratta, nello specifico, di marionette di carta da inserire sulle dita pronte da stampare ed eventualmente colorare a piacere prima di indossare.

Non dovrete fare altro che dare un'occhiata alla gallery e stampare quelle preferite quindi farle colorare ai bambini e ritagliarle per loro in modo da ottenere un risultato ben preciso. Adesso non resta altro da fare che incollare le due estremità della striscetta in basso prendendo le misure direttamente sulle dita dei bimbi (o ritagliare i due tondi destinati all'indice ed al medio) e lasciarli liberi di giocare inventando le storie più avventurose e divertenti.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail