Servizi fotografici in gravidanza, quali sono i prezzi

Insostituibili per catturare i momenti più belli della gravidanza, i servizi fotografici per donne incinta sono sempre più richiesti: ecco quanto costano

Servizi fotografici in gravidanza, quali sono i prezzi

Quello di immortalare ogni singolo significativo istante della propria vita è un'abitudine che, con l'avvento degli smartphone, è diventata sempre più diffusa. Anche la dolce attesa non fa eccezione ma, sempre più spesso, alle future mamme ed ai propri compagni non basta più scorrere le immagini sul proprio cellulare. Ecco che anche da noi ha iniziato a prendere piede l'usanza dei servizi fotografici in gravidanza.

In cosa consistono? In una serie di foto di alta qualità scattate da professionisti del settore, capaci di catturare come poche le sensazioni legate all'attesa del proprio bambino. Trattandosi di veri e propri servizi fotografici alla cui base c'è l'impiego di attrezzature professionali, tali shooting hanno un costo non indifferente che varia dai 150 ai 200 euro per quelli base, costituiti da circa 30 stampe che garantiscono, però, alla futura mamma la possibilità di avere bene impressi e tra le mani, alcuni dei momenti più intensi della propria vita.

Potrete scegliere, avvalendovi dell'esperienza dello studio fotografico al quale vi sarete rivolte, la location, il momento adatto e le pose, oltre che tutti gli effetti vogliate ottenere. Il servizio ha solitamente una durata di circa un'ora e mezza due ore e va effettuato intorno alle 32esima settimana di gravidanza, anche se converrà prenotare con qualche settimana di anticipo e compatibilmente con gli impegni dello studio.

Quello del servizio fotografico in gravidanza può costituire anche un apprezzato ed originale regalo per coloro i quali si apprestano a diventare genitori, non sottovalutatelo.

Foto | via Pinterest

  • shares
  • Mail