Hotel Transylvania, ecco i disegni da colorare

I disegni più belli di Drac, Mavis, Jonathan e tutti gli altri protagonisti di Hotel Transylvania, pronti da colorare

Tra i film di animazione per bambini da non perdere c'è sicuramente Hotel Transylvania. Un'avventura esilarante i cui protagonisti sono Dracula ed il suo seguito di impacciati ed a tratti teneri mostri, il cui intento spaventoso va a farsi benedire ad ogni tentativo.

Una monster comedy pronta a tenere incollati bambini e adulti di fronte alle fatiche di Drac alle prese, dapprima con Mavis, la ribelle figlia 118enne, poi con Dennis, nipotino per metà umano e per metà vampiro che non accenna a mostrare questo suo secondo lato, con non poca disperazione del nonno.

Lungi da rovinarvi la sorpresa svelandovi troppi particolari della trama di Hotel Transylvania e Hotel Transylvania 2, vi invito a sfogliare la gallery e stampare per i vostri figli le più belle immagini del cartone, pronto a conquistare i bambini regalando loro qualche ora di puro divertimento.

La galleria raccoglie i disegni di tutti i protagonisti, o quasi, ad iniziare da Drac. Non mancano Mavis, Jonathan e l'allegra combriccola di mostri, non perdeteli!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail