Ecco 6 idee per i pensierini da fare alle maestre

La fine dell'anno scolastico non è la sola occasione utile per poter fare un regalo alle maestre: ecco 6 idee su cosa acquistare

Nonostante la fine dell'anno scolastico sia ancora lontana, non è detto che non possa presentarsi prima l'occasione perfetta per fare un pensierino alle maestre. Sia che si tratti di una vostra personale iniziativa che di un gruppo di mamme, fare il regalo giusto non sempre è facile, specie non conoscendo le preferenze delle insegnanti.

Esistono, tuttavia, una serie di idee che potranno fare al caso vostro: si tratta di oggetti che non presuppongano una conoscenza intima ma che sono strettamente legati alla professione. Nel caso in cui vogliate semplicemente dimostrare riconoscenza o apprezzamento per il lavoro svolto con i vostri bimbi, nella gallery troverete degli spunti interessanti.

Si tratta di oggetti semplici, facilmente reperibili: alcuni richiedono un assemblamento che denota cura ed attenzione (che le destinatarie apprezzaranno). Altrri, invece, sono degli oggetti di comune utilizzo che potrete accompagnare con dei tag sui quali i bimbi potranno scrivere un pensierino di loro iniziativa.

Non può mancare, tra questi, l'agenda: inseparabile compagna di lavoro di ogni maestra. Anche in questo caso, un'idea carina per renderla speciale, potrebbe essere rappresentata da una dedica scritta dai bimbi. Sfogliate la gallery per prendere spunto dalle 6 idee raccolte per i pensierini da fare alle maestre.

Foto | Via PinterestPinterest e Pinterest

  • shares
  • Mail