I disegni dei fiocchi di neve da far ritagliare ai bambini

Ecco tanti fiocchi di neve pronti da stampare e far ritagliare ai piccoli di casa per divertenti passatempi

Entrati ufficialmente in inverno, non si può non attendere trepidantemente le prime nevicate di stagione, quelle capaci di tenerci incollati alla finestra e che creano lo sfondo ideale per numerosi giochi da fare sugli invitanti manti innevati.

E' sempre affascinante osservare scendere lentamente i silenziosi fiocchi di neve: i bambini starebbero ore a guardarli. Che ne dite di impegnarli in un lavoretto che li abbia come protagonisti? Abbiamo raccolto nella gallery alcuni disegni dei fiocchi di neve da stampare e successivamente far ritagliare ai bambini.

Potranno, così, incollarli su un cartoncino di diverso colore per farli esaltare ancora di più o incollarli creando una sorta di ghirlanda da appendere nella propria cameretta, per una decorazione invernale semplice e veloce.

Sfogliate la gallery, allora, per scovare tutti i fiocchi di neve presenti, dai classici a quelli più simpatici con tanto di occhi e bocca. I bambini si divertiranno un mondo a ritrovarseli tra le mani per utilizzarli in qualsiasi progetto venga loro in mente!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail