Pitti Bimbo, abbigliamento per bambini autunno-inverno 2017-2018: look casual ed eleganti

A Pitti Bimbo ecco i capi di abbigliamento per bambini per l'autunno-inverno 2017-2018 per look casual e ricercati.

Dal 19 al 21 gennaio 2017 la Fortezza da Basso di Firenze ospita la nuova edizione di Pitti Bimbo, la grande manifestazione di moda che ogni anno ci presenta i migliori trend per l'abbigliamento dei bambini e delle bambine. Questa nuova edizione di Pitti Bimbo ci porta a scoprire i trend della moda dei piccoli per il prossimo autunno-inverno 2017-2018.

Stile rock, casual, ma anche elegante: un guardaroba ricco e completo che i migliori brand propongono per i bambini dai due anni in su e per i ragazzini che vogliono vestire cool e alla moda. Capi di abbigliamento ovviamente confortevoli e pensati per vestire i più piccoli di casa con il mood giusto, che faranno felici anche mamma e papà e non solo i bambini che li indosseranno.

Nella nostra galleria di immagini le collezioni di moda per bambini per l'autunno-inverno 2017-2018 di Boss, Chloè, DKNY, LMJ, Timberland, Karl Lagerfeld Kids, Zadig & Voltaire.

E ancora, possiamo ammirare le proposte di Billieblush, di Billybandit, di Carrement Beau, di Quis Quis di Stefano Cavalieri, Tuc Tuc, Kenzo Kids, Noukie's, Miss Blumarine, Ermanno Scervino Junior, Alice Pi, Anthony Morato, OOF.

  • shares
  • Mail