Chi lo ha detto che le app per bambini sono inutili? Basta scegliere solo le applicazioni giuste e seguirli mentre usano tablet e smartphone: ci sono dei giochi che sono una vera e propria manna dal cielo per liberare la loro creatività. Come ad esempio Toonstatic 3D, uno strumento che permette ai bambini di creare i loro cartoni animati.
E’ un’app per bambini pensata da Google, per permettere ai più piccoli di rendere tangibile la loro immaginazione, creando animazioni partendo da storie inventate da loro. I bambini possono disegnare, animare, raccontare ogni cosa passi per la loro testolina, semplicemente muovendo i personaggi sullo schermo e costruendo il racconto.
[quote layout=”big”]Negli anni abbiamo collaborato con molti educatori per realizzare programmi per i più piccoli. Abbiamo dato loro la possibilità di creare attraverso il coding, trasformare in Doodle i propri sogni per il futuro, esplorare luoghi esotici grazie alla realtà virtuale e fare il tour dell’Himalaya con uno Yeti dei giorni nostri.[/quote]L’app la potete scaricare gratuitamente per i dispositivi Android







