I costumi di Carnevale per bambini della Disney più belli

I vostri bimbi vanno matti per i cartoni della Disney? Ecco una gallery ricca dei costumi di Carnevale più belli ad essi ispirati

E' già iniziata la ricerca del costume di Carnevale di quest'anno? Solitamente i bambini hanno le idee chiare, molto più di quelle di mamme e papà che alle volte tentano, senza successo, di indirizzarli: quando la scelta è stata fatta, ahimè, è davvero difficile cambiarla. Tra i vestiti di Carnevale più gettonati tra i bimbi un primato spetta, senza alcun dubbio, a quelli della Disney.

Non potrebbe essere altrimenti: i personaggi dei loro film di animazione continuano ad intrattenere, appassionare e fare sognare generazioni su generazioni: potremmo biasimarli?

Tra i costumi di Carnevale per bambini della Disney più belli ci sono sicuramente quelli delle principesse per i quali, neanche a dirlo, le femminucce vanno matte. Anche Topolino, Nemo ed Olaf, però, trovano il favore dei più piccoli, nonostante vantino già qualche anno.

Che ne dite di sfogliare la gallery all'interno della quale ne abbiamo raccolti alcuni tra i più amati? Si tratta di costumi facilmente reperibili, ora più che mai, sia presso i negozi fisici che quelli on line, senza contare il fatto che alcuni di essi possano essere tranquillamente riprodotti in casa, con materiali ed accessori economici e di facile reperibilità.

Guardate le immagini raccolte per prendere spunto o farvi semplicemente un'idea: ne troverete per tutti i gusti.

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail