Toy story, i più bei disegni da stampare e colorare

Ecco una gallery ricca dei disegni di Toy story: sfogliatela per scoprire tutti i personaggi del film di animazione amato dai bimbi

Toy Story - Il mondo dei giocattoli è un film d'animazione di origine statunitense realizzato dalla Pixar. Nonostante il primo risalga al 1995 è, ancora oggi, molto amato dai più piccoli i quali probabilmente sono affascinati dalla storia del cartone. Questa, infatti, si sviluppa all'interno della cameretta di Andy, nella quale i suoi giocattoli, che fanno riferimento a Woody il Cowboy, il suo preferito da sempre, hanno una vita propria.

Tutto cambia, però, nel momento in cui a seguito di una festa di compleanno, fa ingresso nella camera un nuovo protagonista, appena regalato al bambino: lo space ranger Buzz Lightyear che andrà a destabilizzare tutti gli equilibri: come andrà a finire?

In attesa di scoprirlo nel caso in cui i piccoli non abbiano ancora visto il cartone, perchè non sfogliare la gallery contenente i disegni dei protagonisti di Toy Story?

La galleria ne raccoglie diversi, con i personaggi del film di animazione, da Woody a Buzz, Da Mister Potato a Slinky: scopriteli tutti guardandola insieme a loro e stampate i disegni preferiti: li impegnerete, così, in una delle attività per le quali vanno matti, ovvero colorare!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail