Abbigliamento per bambini, moda e accessori per la primavera-estate 2017

Per la primavera-estate 2017, ecco le migliori collezioni di moda per bambini.

Come sarà la moda che i bambini indosseranno nella primavera-estate 2017? Ovviamente coloratissima, con il rosa e l'azzurro accompagnati da tonalità vitaminiche come il giallo, con tanti motivi estivi, come le righe e i fiori, ma anche disegni e scritte, con una moda romantica per le bambine e più da marinaretto e rock per i maschietti, anche se non mancheranno dei mix di stili davvero interessanti.

L'abbigliamento per bambini della primavera-estate 2017 sarà anche comodo, come vogliono mamma e papà, ma non dimenticherà il lato ludico, che invece è richiesto dai più piccoli di casa, che vogliono indossare qualcosa che li rispecchi e rispecchi la loro personalità. Giocare con la moda sarà un divertimento per i bambini e anche per mamma e papà!

OVS, ad esempio, fa la gioia di tutte le bambine, con una capsule collection primavera-estate 2017 dedicata a The Powerpuff Girls, la serie TV targata Cartoon Network: Lolly, Dolly e Molly sono protagoniste dei capi per bambine dai 3 ai 14 anni, come t-shirts, leggings, shorts e abiti. I capi di abbigliamento sono realizzati con materiali di altissima qualità e per celebrare la partnership, Turner con OVS ha organizzato appuntamenti speciali in alcuni negozi selezionati, con i costume characters di Lolly, Dolly e Molly a disposizione dei piccoli.

Nella nostra galleria di immagini anche le proposte di Noukie's, Karl Lagerfeld Kids, DKNY, Chloè, Ermanno Scervino Junior, Boss, Billieblush, Gusella, Kuxo.

  • shares
  • Mail