Coniglietti da colorare e ritagliare per Pasqua

Ecco una piccola raccolta di coniglietti da colorare e ritagliare in occasione dell'imminente Pasqua

In prossimità della Pasqua i bambini sono sempre più impazienti. E' naturale, quindi, che oltre alle golose uova di cioccolato, vi chiedano di poter giocare con i protagonisti assoluti della festività, come i pulcini ed i coniglietti. Proprio a questi ultimi è dedicata la gallery di oggi, che raccoglie tanti teneri coniglietti da colorare e ritagliare per Pasqua.

Ecco trovata, così, una bella idea per i passatempi pomeridiani dei bambini che potranno non solo colorare i coniglietti preferiti, ma anche ritagliarli (con delle forbici a punta tonda, mi raccomando) salvo poi incollarli su cartoncini spessi e magari farne un bel collage da appendere al muro della propria cameretta. Potranno anche applicarli sui pacchi regalo per familiari o amichetti o sulle copertine dei quaderni.

Sfogliate la gallery insieme ai vostri bimbi per trovare tante sagome di coniglietti pasquali pronte da stampare. Una volta terminato il lavoro potranno diventare delle originali decorazioni per la casa: lasciateli liberi di appenderle dove desiderato, magari anche sul frigo in cucina, per averli sempre sott'occhio.

I coniglietti da colorare e ritagliare sono adatti a tutti i bimbi, da quelli che vanno ancora all'asilo a quelli più grandicelli: scopriteli tutti sfogliando le immagini!

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail