Pitti Bimbo, abbigliamento per bambini primavera-estate 2018: i look casual ed eleganti

A Pitti Bimbo l'abbigliamento casual ed elegante della primavera-estate 2018 per i bambini.

Come vestiranno i bambini nella prossima primavera-estate 2018? Non è affatto troppo presto per pensarci e grazie a Pitti Bimbo, in scena alla Fortezza da Basso dal 22 al 24 giugno 2017, sono tantissime le tendenze che possiamo già cominciare a esplorare per il guardaroba dei più piccoli di casa. Tra look casual, ideali per il tempo libero e la scuola, e outfit più eleganti, ideali per occasioni speciali, non abbiamo che l'imbarazzo della scelta.

Si va dagli outfit colorati e divertenti proposti da Gallo, che per la primavera-estate 2018: fiori batik, margherite e ninfee invadono abiti, costumi e anche accessori! Bellissima anche la collezione di Patrizia Pepe, per vestire lo stile di mamma in versione mignon. Noukie's presenta la sua linea di costumi Archimede Beachwear, colorati, a righe, con motivi floreali, per i maschietti, le femminucce e anche i papà: costumi che proteggono anche i bambini con le pelli chiare dai raggi UV. A Pitti il brand ha anche presentato le sue collezioni di moda daywear e nightwear, che ci porta a fare un bellissimo viaggio alla scoperta del mare de degli oceani: capi di abbigliamento per i bambini fino ai 6 anni!

E ancora, Monnalisa con il suo stile che ci conquista ogni volta, i colori di Shever, lo stile esotico di Stella Jean: scoprite tutto nella nostra galleria di immagini!

Foto | Pitti Bimbo e uffici stampa

  • shares
  • Mail