Back to school, gli zaini più belli per l'anno scolastico 2017-2018

Ecco gli zaini più belli per l'anno scolastico 2017-2018.

Quali saranno gli zaini più belli del prossimo anno scolastico 2017-2018? I nostri bambini potranno andare alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria, ma anche alle scuole medie o alle scuole superiori con i loro migliori amici, con i supereroi più fantastici e gli animali più simpatici. Così le giornate a scuola saranno più liete e divertenti e anche i più piccini potranno avere tutto il necessario per andare a scuola.

Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di soluzioni che possono fare al caso vostro: ci sono le proposte di Franco Panini Editore, con personaggi del calibro di Darth Vader e Spiderman, senza dimenticare anche i leoncini del WWF o Vaiana dell'ultimo successo della Disney. E poi ci sono le proposte di Ben 10, amatissimo dai più piccoli, e delle Superchicche, che tornano di gran moda anche nella prossima stagione fredda, quando i bambini torneranno sui banchi di scuola.

E ancora, i personaggi Disney tanto amati dai più piccoli, ma anche dai grandi, e gli zaini per l'asilo di Noukie's, teneri e morbidi. Senza dimenticare il Piccolo Principe e tutti i personaggi della Rainbow: Maggie & Bianca Fashion Friends, Regal Academy e Winx Club by Giochi Preziosi, Mitama e CR Group.

Senza dimenticare le bellissime proposte di Delsey e quelle più moderne di Eastpak.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail