Vita da giungla: alla riscossa! - Il Film: la trama

La trama del nuovissimo "Vita da giungla: alla riscossa! - Il Film".

Vita da giungla

Il 19 ottobre 2017 esce nei cinema italiani "Vita da giungla: alla riscossa! - Il Film", tratto dall'omonima serie di cartoni animati "Vita da giungla", in onda su Rai Yoyo. Protagonista indiscusso di questo lungometraggio di animazione Maurice, il pinguino che si crede una tigre e che è di fatto il leader della Squadra della Giungla, un gruppo improbabile di eroi che protegge l'ambiente in cui vivono.

Qual è la trama di Vita da giungla: alla riscossa! - Il Film? Maurice è un pinguino che si crede una tigre, perché sin da piccolo è stato cresciuto proprio da una tigre, che si è preso cura di lui come se fosse il suo reale cucciolo. Crescendo Maurice è diventato un esperto di arti marziali, in particolare del kung fu, di cui è un vero e proprio maestro: insieme ai suoi amici porta giustizia nella giungla in cui vive, aiutando gli altri animali in difficoltà, risolvendo misteri e dando delle belle lezioni ai cattivi di turno. Si comporta proprio come faceva la sua madre adottiva.

Un giorno, però, la tranquilla vita della giungla viene scossa da Igor, un koala davvero cattivo che, assoldati dei babbuini mercenari che agiscono secondo i suoi ordini senza pensarci su troppo (e dimostrando anche scarsa intelligenza), vuole portare il caos.

Riusciranno i nostri eroi a risolvere anche in questo caso la situazione e riusciranno a riportare la calma e la tranquillità nel loro ambiente?

  • shares
  • Mail