L'alfabeto inglese da stampare per i bambini

Ecco l'alfabeto inglese da stampare per aiutare i bambini nell'apprendimento della lingua

I vostri bimbi sono alle prese con le prime nozioni riguardanti l'apprendimento della lingua inglese? Allora perchè non stampare per loro l'alfabeto?
Le lettere dell'alfabeto inglese raccolte nella gallery sono pronte da stampare per i piccoli di casa.

Si tratta di immagini divertenti, a volte accompagnate da disegni vari che possono sollecitare l'interesse dei piccoli studenti delle scuole elementari e non solo. Sono adatte anche ai più piccoli, purchè lette in compagnia di mamma e papà o di un fratellino o una sorellina maggiore.

Sfogliate la galleria e valutate quale alfabeto tra quelli proposti sia più indicato per i vostri figli. Iniziate proprio dall'alfabeto per introdurli ad una materia che li arricchirà e fornirà loro una grande risorsa anche nell'ambito della loro vita futura.

E' bene riservare all'inglese la giusta importanza: cominciate con lo spiegare quale sia la pronuncia delle relative lettere e come differiscano da quelle italiane. Promuovete un confronto tra le due lingue per rendere loro molto più evidente quale sia la diversità e vedrete che in poche ore avranno già imparato diverse nozioni.

  • shares
  • Mail