I personaggi di Winx Club su Netflix per una serie in "carne e ossa"

I personaggi di Winx Club su Netflix, con una serie dove le protagoniste saranno attrici vere!

Personaggi di Winx Club

I personaggi di Winx Club arrivano in carne e ossa su Netflix. L'annuncio di una serie dedicata alle fatine create dalla Rainbow manda in fibrillazione tutte le appassionate del cartone animato Made in Italy. Winx è la serie animata creata da Iginio Straffi, il fondatore e CEO della Rainbow. Dopo i cartoni animati, i musical, i film d'animazione anche in 3D, oltre che tutto il merchandising collegato, ora le Winx arrivano in live action su Netflix.

Se la serie animata delle Winx, con i suoi personaggi fatati e vestiti con abiti alla moda e glamour, era dedicata ai bambini di tutto il mondo, la serie su Netflix si rivolte a un pubblico young adult. Quindi ai ragazzini magari adolescenti e a tutte quelle mamme e tutti quei papà che, alla fine, si sono appassionati alle avventure delle belle fatine. Oltre che ai bambini che fin dalle prime stagioni hanno seguito il cartone e oggi sono cresciuti, senza dimenticare mai il magico e fatato mondo di Alfea.

La storia delle Winx è un bellissimo racconto di un successo Made in Italy, creato e ideato alle porte di Loreto, nelle Marche, da un'azienda, la Rainbow, che ha saputo guardare lontano. In un mondo come quello televisivo e cinematografico che non sembra voler dare spazio all'industria del nostro paese, il cartone delle fatine è riuscito a conquistare giorno dopo giorno sempre più ammiratori. Riuscendo a diffondersi in tutto il mondo!

Il segreto? Un cartone animato ben confezionato, con personaggi diversi, ma che insieme possono fare grandi cose grazie all'amicizia. Un pizzico di magia. Vestiti a volte un po' tanto succinti, ma decisamente glamour. Storie e avventure che non stancano mai. Bastano come ingredienti di un successo annunciato?

Via | LaStampa

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail