Le mamme vip del 2018

Tutte le mamme vip del 2018, scopriamo insieme le nuove cicogne in arrivo quest'anno

Il nuovo anno vede tante cicogne svolazzare sulle case delle celebrities, sono tantissime infatti le mamme vip del 2018 che durante quest’anno avranno una nuova vita tra le mani. La prima cicogna del 2018 è andata a casa di Laura Freddi, il 3 gennaio è nata la figlia Ginevra, sono diventati genitori per la prima volta Tania Cagnotto e Stefano Parolin con l’arrivo di Maya. Primo figlio anche per Khloé Kardashian e Tristan Thompson che a breve potranno abbracciare il loro bambino.

Giorgia Wurth invece ha avuto due gemelli, i dolcissimi Lucas e Leila. Chiara Maci e Filippo La Mantia sono diventati i genitori di Andrea il 16 febbraio, una famiglia allargata e dolcissima! Il 28 febbraio Barbara Berlusconi, ha dato alla luce Francesco Amos con il compagno Lorenzo Guerrieri. Chiara Ferragni e Fedez hanno potuto abbracciare il loro Leoncino nato la scorsa settimana e già diventato una star di Instagram. Anche Adam Levine e Behati Prinsloo sono diventati di nuovo genitori, la loro piccola Geo Grace è nata a metà febbraio del 2018.

La cantante e atleta paralimpica Annalisa Minetti sta per dare alla luce la sua seconda figlia. Terzo figlio invece per Kate Middleton e il principe William, Kate è in maternità e ha concluso gli impegni ufficiali e la cicogna è già in volo.

Per Kim Kardashian e Kanye West è arrivato il terzo figlio, dopo North e Saint, il terzo bebè è arrivato tramite una madre surrogata. Miranda Kerr aspetta il suo secondo figlio, il primo dal neo marito e fondatore di Snapchat Evan Spiegel.

Gonzalo Higuain diventerà papà per la prima volta nei prossimi mesi, la compagna Lara Wechsler è incinta del loro primo figlio. Primo figlio anche per la bellissima Eva Longoria, che diventerà mamma a maggio, una favola che si è regalata con il compagno José Antonio Baston. Antonella Roccuzzo è in dolce attesa per la terza volta, ciò vuol dire che ci sarà un altro piccolo Messi in miniatura in giro per il mondo.

Foto | iStock

  • shares
  • Mail