Gravidanza
La maternità di Kate Middleton che non rinuncia ai tacchi
Kate Middleton a nove mesi di gravidanza non rinuncia ai tacchi, ecco i suoi look più belli
[blogo-gallery id=”198188″ layout=”photostory”]
Kate Middleton che non rinuncia ai tacchi neanche a fine gravidanza, la bella Duchessa di Cambridge è in attesa del suo terzo figlio ma ha rispettato tutti gli impegni ufficiali che le spettano in quanto moglie dell’erede al trono. Kate Middleton è una bellissima ragazza inglese, elegante e raffinata, che sceglie sempre outfit molto belli e casual, portati con brio e leggerezza. Anche se durante la gravidanza ci si appesantisce e ci si stanca molto di più, Kate non ha mai rinunciato alla sua femminilità e alla sua classe: non c’è impegno ufficiale in cui non abbia sfoggiato un look elegante abbinato a dei tacchi alti.
Kate ci dimostra che volere è potere e che anche incinta di 8 mesi si possono portare con disinvoltura i tacchi alti. Nella fotogallery potete ammirare gli outfit delle ultime settimane e dobbiamo ammettere che è molto bella, ultimamente ha optato per tante mise in azzurro, blu e verde… chissà che non sia il segnale che a breve George avrà un bel fratellino!
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/198133/kate-middleton-al-nono-mese-di-gravidanza-va-finalmente-in-maternita”][/related]
Le scarpe preferite di Kate sono quelle di Jimmy Choo e Prada, due capi saldi della moda internazionale. Per quanto riguarda gli abiti ama le mise chic di Séraphine e i capi della bravissima Jenny Packham che ha sfoggiato in molte occasioni speciali facendosi addirittura personalizzare modelli e colori.
Kate è chiaramente una privilegiata, noi la vediamo per qualche ora agli eventi ufficiali vestita e truccata di tutto punto, ma sono certa che appena torna a casa, anche lei si mette i calzettoni, le ciabatte, poggia i piedi su una sedia e si gode un po’ di relax lontano dai fotografi.
Vi piacciono i look premaman di Kate Middleton?
[related layout=”big” permalink=”https://bebeblog.lndo.site/post/197603/nome-terzo-royal-baby”][/related]