Lista Nascita di Amazon: cos'è e come funziona

Cos'è e come funziona la lista Nascita di Amazon, uno strumento utilissimo per risparmiare e avere tutto quello che occorre per il bebè

Lista di Nascita di Amazon

Quando si aspetta un bambino bisogna preparare il nido, riorganizzare la casa e gli spazi, far posto alle cose per lui e acquistare tutto quello che occorre. Per aiutare i genitori con le spese sono molto utili le liste nascita, un elenco di prodotti e accessori tra cui amici e parenti potranno scegliere il regalo da farvi. Nei negozi per bambini i prezzi sono sempre molto alti, ecco perché potrebbe essere un’ottima idea la lista nascita di Amazon, una speciale sezione in cui possiamo scegliere i prodotti e creare la nostra lista personalizzata da condividere.

La lista nascita di Amazon permette di risparmiare qualche soldino perché online, si sa, costa tutto un po’ meno, tra l’altro si può contare un’ampia scelta tra cui ognuno può trovare i prodotti che fanno al caso proprio. Amazon propone una pagina dedicata alla lista nascita, con varie categorie di prodotti e accessori in modo da offrire alle neo mamme una panoramica di tutto ciò che potrebbe essere utile: ci sono i prodotti essenziali, quelli per la valigia dell’ospedale, ma anche copertine, culle, giochini, accessori e i piccoli elettrodomestici utili per la gestione dei bambini come scalda biberon, sterilizzatore e così via.

In questo modo eviterete di ritrovarvi con dei doppioni di cui non saprete che farvene, perché se di tutine e bavaglini non se ne hanno mai abbastanza, lo stesso non si può dire per i mangiapannolini o i tiralatte, di questi uno è più che sufficiente!

La lista nascita si fa online e basta inserire nella propria lista (che è molto simile alla classica desideri) tutto quello che vorremmo regalato, si salva e si rende pubblica. A questo punto possiamo condividerla, ma Amazon permette agli utenti anche di trovarla in autonomia.

Se siete indecise su cosa mettere nella vostra lista nascita, potete sbirciare in quelle degli altri!

Foto | iStock

  • shares
  • Mail