Giochi in edicola 2018: le novità

Giochi in edicola 2018: le novità da conoscere per piccoli giochi che fanno impazzire i bambini!

Giochi in edicola 2018, quali sono le novità che potrebbero interessare i nostri bambini? Sono tante le proposte, piccole o più grandicelle, che possiamo trovare praticamente in tutte le edicole, con uscite cadenzate che ci permettono di cambiare sempre idea regalo per i bambini.

I giochi in edicola piacciono tanto ai bambini e i motivi sono molti. Cambiano di continuo, sono spesso promossi da pubblicità pensate ad hoc sui canali che loro seguono, non costano un'esagerazione e possono diventare il premio da comprare loro per una bella pagella, per qualche occasione speciale. Insieme alle figurine, i giochi sono sicuramente l'aspetto più interessante delle edicole per i più piccoli di casa.

I giochi in edicola possono diventare un modo per insegnare ai bambini a tenere una collezione: proprio come per le figurine, infatti, è un modo per avere un passatempo o un hobby da condividere con gli amichetti o con i fratellini, magari scambiandosi i doppioni proprio come si fa con gli album di figurine. Certo non è facile star dietro a tutte le nuove uscite, ma si può proporre al bambino un tema (macchinine? natura? animali? fatine? principesse?) e cominciare una bella collezione, che insegnerà anche ai bambini a prendersi cura delle proprie cose più preziose, rispettando anche quelle degli altri. E poi potrebbe essere un modo per farvi aiutare in casa: pulendo i vetri, si può guadagnare la possibilità di comprare un gioco in edicola!

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare ad esempio Fast Crash Wild Rally, delle simpatiche e colorate macchinine da far sfrecciare per tutta casa, ma anche le dolcissime Lumiluvs con luci e suoni e la testa morbida di Grandi Giochi. E ancora Trixx 360 per giocare a fare percorsi mozzafiato con delle macchine fuoristrada, Surprizamals, per tutti i bambini amanti degli animaletti morbidi e colorati.

  • shares
  • Mail