Chiara Ferragni e Fedez, la festa per il primo mese di Leone

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo mese del loro piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha compiuto il suo primo mese di vita, e la mamma e il papà (seppur da lontano) hanno voluto festeggiare con una bellissima torta al cioccolato. Chiara Ferragni e Fedez in queste prime settimane di vita del loro bambino hanno condiviso la loro quotidianità come facevano prima, solo che adesso hanno ricevuto moltissime critiche per l’esposizione mediatica del bambino, loro hanno risposto che preferiscono che siano loro a mostrare il bimbo, invece di essere presidiati dai paparazzi… ed in effetti come dargli torto!

Leone ha spento la sua prima candelina, aiutato dalla mamma, ed ha festeggiato insieme alla famiglia il suo primo mese, un traguardo dolcissimo, coronato con una golosa torta al cioccolato cosparsa di zuccherini e impreziosita da un piccolo leone arancione.

Chiara Ferragni ha scritto sul suo profilo Instagram:

“Un mese fa le nostre vite sono cambiate per sempre, in meglio. Abbiamo conosciuto l'amore al suo massimo livello, nostro figlio”.

Chiara Ferragni

1 mese. Noi è nient’altro

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Anche papà Fedez, che adesso si trova lontano da casa per girare il video del nuovo singolo, ha voluto dedicare un pensiero al suo bambino e ha scritto:

“Un mese. Noi e nient’altro”

Fedez

In queste poche parole c’è tutta la gioia dell’essere diventati genitori, l’emozione di vedersi stravolgere la vita da qualcosa di immensamente bello.

Chiara Ferragni e Fedez stanno passando gli ultimi giorni in America, a metà maggio torneranno in Italia e si trasferiranno nella loro nuova casa, un nido per tutti e tre e a misura di bambino, in cui veder crescere Leo e il loro amore.

Tantissimi auguri a Leone!

festa per il primo mese di Leone

Foto | screenshot Instagram Stories Chiara Ferragni

  • shares
  • Mail