Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta, è nato Max Ranieri

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori tris, oggi è nato Max Ranieri

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la terza volta

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono diventati genitori per la terza volta, oggi è nato Max Ranieri! Il tempismo non è stato esattamente dei migliori dato che oggi è il giorno della nascita del terzo royal di Kate Middleton e il principe William che hanno completamente oscurato il lieto evento dei monegaschi. Il bebè è nato questa mattina all’ospedale Principessa Grace del Principato, il nome Max Ranieri è un omaggio al bisnonno Ranieri III, un gesto dolcissimo di Andrea Casiraghi per onorare la sua famiglia e dare continuità alla tradizione.

L’arrivo di Max Ranieri non è stato dato ufficialmente, come accade sempre, ma la notizia è stata pubblicata prima da Vanity Fair Spagna e poi dalla rivista Hola!. Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono genitori di altri due bambini: Alexandre, chiamato da tutti Sacha, che è nato nel 2013, e di India che è nata nel 2015.

Max Ranieri è uno dei tanti bambini che affolleranno il balcone di Palazzo Grimaldi, perchè a breve arriveranno anche altri cuginetti, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo aspettano il loro secondo figlio (che farà compagnia al primogenito Stefano). Anche Charlotte Casiraghi pare sia in dolce attesa, per lei sarebbe il secondo figlio (dopo Raphaël avuto con il primo marito Gad Elmaleh), ma il primo con il suo compagno Dimitri Rassam.

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono una coppia molto riservata, vivono lontani dai riflettori e non sono seguiti e presidiati come i Windsor, le gravidanze di Tatiana non sono mai state come quelle di Kate, ma vissute in modo intimo e privato.

Tantissimi auguri a Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo per il loro terzo bambino e al piccolo Max benvenuto al mondo!

  • shares
  • Mail