Com'eri a 7 ore dal parto? La sfida delle mamme inglesi a Kate Middleton

Kate Middleton radiosa e bellissima esce dall'ospedale a 7 ore dal parto. Le mamme inglesi raccontano la loro esperienza!

Com'eri a 7 ore dal parto? Kate Middleton era splendida, radiosa, raggiante, in un abito rosso con colletto ricamato bianco, che ricorda un look indossato da Lady Diana in un'occasione analoga. Come è accaduto dopo la nascita di George e di Charlotte, vera protagonista di questi giorni frenetici a Londra per la Casa Reale inglese, anche per il terzo Royal Baby, del quale ancora ignoriamo il nome, la Duchessa di Cambridge ha lasciato l'ospedale a pochissime ore dal parto.

Impeccabile come sempre, 7 ore dopo aver partorito, ecco una sorridente Kate Middleton accanto al Principe William con in braccio il terzo figlio della coppia. Sui social, ovviamente, non si sono risparmiati i commenti. Se in Italia ci stupiamo di come tutto avvenga così in fretta (da noi di solito la prassi prevede un ricovero in ospedale di 3 giorni), alcune mamme inglesi dicono che sia normale lasciare l'ospedale così presto.

Le mamme inglesi però vanno oltre, lanciando una sfida sui social network. Com'eri a 7 ore dal parto? Ecco tutte le donne pronte a mostrare le loro fotografie a così poco tempo dalla nascita del loro bambino. Ci sono scatti meravigliosi e altri che mostrano come in realtà non per tutte noi sia così facile partorire. I postumi del parto si vedono in molti casi, anche se traspare sempre quel senso di felicità che pervade ogni neo mamma.

Certo, Kate Middleton vince a mani basse. Ma considerate che lei dietro avrà avuto truccatore, parrucchiere e anche qualcuno che le ha consigliato come vestirsi. E una volta arrivata a casa poteva contare su una tata qualificatissima... Questo non dobbiamo mai dimenticarlo!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail