La principessa Charlotte di Cambridge compie 3 anni

La principessa Charlotte di Cambridge festeggia tre anni, il primo compleanno da sorella maggiore!

La principessina Charlotte di Cambridge compie tre anni, la figlia del principe William e Kate Middleton festeggia il suo primissimo compleanno da sorella maggiore, proprio qualche giorno fa è nato il fratellino Louis Arthur Charles. Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge è stata il 2 maggio del 2015 e fino ad ora è l’unica figlia femmina di William e Kate, su di lei si è scherzato molto in questi giorni, pare sia felice di essere l’unica principessa della famiglia, così non dovrà contendersi con nessun’altra i gioielli di Lady Diana, della nonna e della mamma. Kate non è una principessa, ma in quanto duchessa e moglie di William siamo certe che avrà una discreta collezione di gioielli e vestiti!

Charlotte però è anche la prima erede donna a non perdere la linea di successione al trono. Prima di lei, il fratello Louis l’avrebbe scavalcata, ma grazie alla legge Crown Act del 2013, non è stata scavalcata dagli eredi maschi. Una conquista non indifferente in un mondo come quello della famiglia inglese in cui forma, rigore e regole sono tutto, o quasi!

L’ultima apparizione pubblica di Charlotte è stata il 23 aprile, il giorno della nascita del fratellino. Qualche ora dopo il parto, William si è allontanato dall’ospedale, ed è tornato poco dopo con George e Charlotte mano nella mano, in modo che i due bambini potessero conoscere il loro nuovo fratellino prima del resto del mondo! Charlotte è apparsa spigliata, adorabile e un po’ smorfiosa davanti agli obiettivi dei fotografi, una bimba solare e dolcissima!

Facciamo i nostri migliori auguri alla principessa Charlotte. Nella fotogallery trovate una selezione delle foto dei suoi primi tre anni di vita.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail