William e Kate pubblicano le prime foto del piccolo Louis

William e Kate hanno pubblicato su Twitter le prime foto del piccolo Louis, tutte scattate dalla mamma.

foto louis

William e Kate hanno pubblicato qualche dolcissima foto del loro terzo figlio, un modo per ringraziare il popolo inglese e tutte le persone che hanno seguito con affetto la gravidanza e il parto di Kate e la nascita di Louis il 23 aprile. Le foto sono state condivise dal profilo Twitter di Kensington Palace e sono due, entrambe scattate dalla mamma.


Nella prima foto troviamo Louis da solo, appena nato, aveva infatti solo tre giorni al momento dello scatto ed è una delle primissime foto scattate da Kate al suo terzogenito. Louis è a casa e dorme su morbidi cuscini bianchi, sullo sfondo vediamo una copertina, lui è vestito tutto di bianco e con il visino arrossato, come tutti i bimbi appena nati.

La seconda foto, sempre scattata da Kate, è dolcissima, Louis è in braccio a Charlotte sul divano a casa e lui le da un bacino sulla fronte. Uno scatto bellissimo e tenero, un momento intimo e dolce che solo una mamma (o un papà) possono ritrarre in modo così naturale e spontaneo. Una foto molto simile è stata scattata dalla duchessa tre anni fa, con Charlotte in braccio a George. Charlotte ha compiuto tre anni qualche giorno fa ed è una bambina davvero bellissima, sguardo furbetto e occhi dolcissimi per la principessina di casa.


Kate Middleton è una super mamma ma anche una bravissima fotografa, negli anni ha condiviso spesso le foto scattate ai suoi figli e non hanno nulla da invidiare a quelle dei fotografi professionisti, anzi forse sono anche più belle proprio perché scattate da lei.

Charlotte e George li vedremo presto in occasione del matrimonio dello zio Harry, per Louis invece si dovrà attendere il battesimo.

  • shares
  • Mail